È stata pubblicata la nuova versione 2021D5 di Mexal.
RELEASE APPROVATA DAL REPARTO TECNICO EBS
PRINCIPALI CONTENUTI
CONTABILITA’
- Tessera Sanitaria: adeguamenti alle nuove specifiche tecniche e alla nuova periodicità di trasmissione
- Tempi medi di pagamento e dettaglio scaduto: estrapolazione dati di scadenzario ad una situazione retroattiva e possibilità d’inclusione delle rate in esposizione.
- Cancellazione documenti scadenzario non presenti in primanota
- Cancella/accorpa pareggi in scadenzario
MAGAZZINO
- Sconto in Fattura da Superbonus 110%, Sismabonus, Ecobonus: automatismi in fattura e contabilizzazione automatica credito d’imposta.
- Selezioni di stampa per ubicazioni
- Anagrafica articoli: ottimizzazione prestazioni per ricerche e ordinamenti
- Implementata “Chiave utente univoca” per articolo in Gestione lotti
FATTURA ELETTRONICA
- Import nota di accredito con rate come riportate nell’xml
- Import fatture attive e passive: contropartita economica distinta per azienda
- Import fatture con arrotondamenti inferiori ad 1Euro
- Import fatture passive con ritenuta d’acconto calcolata su parte dell’imponibile
- Import fatture passive: verifica correlazioni riga articolo anche per documenti con stato bollino giallo
- Automatismi per competenza Iva periodo precedente anche su TD01
- Fatture emesse: ulteriori opzioni in costruzione numero documento
A CHI E’ RIVOLTO L’AGGIORNAMENTO ?
- A chi trasmette i dati della Tessera Sanitaria clienti
- A chi vuole migliorare la gestione delle scadenze (a documento)
- A chi emette fatture con sconto legato a bonus e incentivi statali
POSSO AGGIORNARE IN AUTONOMIA?
SE IL LIVELLO DELLE PERSONALIZZAZIONI DELL’INSTALLAZIONE È:
STANDARD👉 SI
BASSO👉 SI
MEDIO👉 RIVOLGITI A NOI
MEDIO CON PRESENZA DI 4CRM👉 RIVOLGITI A NOI
ALTO👉 RIVOLGITI A NOI
Ti ricordiamo che il livello di complessità delle personalizzazioni è stato comunicato via mail il 02/10/2020 con oggetto : “fascia di appartenenza per l’aggiornamento”.
DELEGA AGGIORNAMENTO AL SUPPORTO EBS
👉Clicca sul link e compila il form “Richiesta di Assistenza per l’aggiornamento Passepartout Mexal”.
Sarai successivamente contattato dal Customer Service per pianificare gli appuntamenti.