MEXAL – APERTURA ARCHIVI 2020

Si avvicina la fine dell’anno e come ogni anno, occorre aver effettuato sul gestionale Mexal l’apertura degli Archivi…

Ricordiamo che sia per i contratti di assistenza Passepartout Estesa che di Primo Livello, questa operazione è compresa nel canone di servizio. 

Se scegli di fare l’apertura degli archivi in autonomia, qui di seguito ti forniamo gli strumenti e la documentazione necessaria sia in formato cartaceo sia in formato video (come per la fatturazione elettronica).

Anche in autonomia, in caso di bisogno, potrai comunque contare sulla nostra assistenza.

Scarica qui il manuale Apertura Archivi : 

“MANUALE APERTURA ARCHIVI”

Guarda qui il Video Corso per l’Apertura Archivi :

“VIDEO CORSO APERTURA ARCHIVI”

Se scegli di delegare l’apertura degli archivi ai nostri tecnici, l’intervento verrĂ  effettuato durante l’orario di ufficio che ricordiamo è il seguente: 09.00 – 13.00 / 14.00 – 18.00.

Puoi anche scegliere di fare l’operazione fuori orario: in questo caso se hai attivo il contratto di Assistenza Passepartout Estesa, il costo orario dell’intervento verrĂ  scontato del 50%, se hai il contratto assistenza di Primo Livello lo sconto sarĂ  pari al 25%.
 

E’ importante, per avere la certezza di essere operativo giĂ  dal primo giorno lavorativo del nuovo anno, che l’Apertura Archivi venga fatta prima delle vacanze natalizie.

Ti consigliamo vivamente di farci sapere il prima possibile come intendi procedere, cosi’ da poter garantire il miglior sevizio di assistenza in caso di necessitĂ .

Come puoi farci sapere se intendi fare l’apertura Archivi in autonomia o se vuoi delegare ai nostri tecnici l’intervento?

Puoi compilare il “FORM DIGITALE APERTURA ARCHIVI 2020 PASSEPARTOUT” 

oppure il FORM PDF APERTURA ARCHIVI 2020 PASSEPARTOUT”.

Se necessiti di supporto nell’attività di stampe dei registri fiscali, potrai usufruire del servizio in assistenza remota dei nostri tecnici, a partire dal 07/01/2020 (e solo dopo avere eseguito l’apertura archivi anno nuovo). Il servizio verrà erogato a consuntivo.

Il nostro ufficio di assistenza Passepartout è a tua disposizione per eventuali chiarimenti in merito.

Articoli che potrebbero interessarti:

Articoli dell'autore Emanuele Brugnoni