MEXAL – APERTURA ARCHIVI

Si avvicina la fine dell’anno e come ogni anno, occorre aver effettuato sul gestionale Mexal l’Apertura degli Archivi.

Ricordiamo che sia per i contratti di assistenza Passepartout Estesa che di Primo Livello, questa operazione è compresa nel canone di servizio. 

Se scegli di fare l’apertura degli archivi in autonomia, qui di seguito ti forniamo gli strumenti e la documentazione necessaria sia in formato cartaceo sia in formato video (come per la fatturazione elettronica).

Attenzione: saranno prese in carico solo le richieste pervenute tramite la compilazione del FORM allegato all’articolo del Blog. Non verranno prese in considerazione richieste effettuate via mail, telefoniche o in qualsiasi altra forma dirette a personale Ebs.

Scarica qui il manuale Apertura Chiusura Archivi : 

“MANUALE APERTURA CHIUSURA ARCHIVI”

Guarda qui il Video Corso per l’Apertura Archivi :

“VIDEO CORSO APERTURA CHIUSURA ARCHIVI”

Se scegli di delegare l’apertura degli archivi ai nostri tecnici, l’intervento verrà effettuato durante l’orario di ufficio che ricordiamo è il seguente: 09.00 – 13.00 / 14.00 – 18.00.

Puoi anche scegliere di fare l’operazione fuori orario: in questo caso se hai attivo il contratto di Assistenza Passepartout Estesa, il costo orario dell’intervento verrà scontato del 50%, se hai il contratto assistenza di Primo Livello lo sconto sarà pari al 25%.

E’ importante, per avere la certezza di essere operativo già dal primo giorno lavorativo del nuovo anno, che l’Apertura Archivi venga fatta prima delle vacanze natalizie.

Occorre farci sapere entro e non oltre il 25/11/2020 come intendi procedere, così da poter garantire il miglior sevizio di assistenza in caso di necessità.

Come puoi farci sapere se intendi fare l’apertura Archivi in autonomia o se vuoi delegare ai nostri tecnici l’intervento?

👉 Clicca sul link per compilare il “FORM DIGITALE APERTURA CHIUSURA ARCHIVI PASSEPARTOUT” 

Se necessiti di supporto nell’attività di stampe dei registri fiscali, potrai usufruire del servizio in assistenza remota dei nostri tecnici, a partire dal 18/01/2021 (e solo dopo avere eseguito l’apertura archivi anno nuovo). Il servizio verrà erogato a consuntivo.

Il nostro ufficio di assistenza Passepartout è a tua disposizione per eventuali chiarimenti in merito.

Articoli che potrebbero interessarti:

Articoli dell'autore Katiuscia Lallai