È disponibile la nuova versione 2020M2 di Mexal; in questo articolo le principali novità della release
RELEASE APPROVATA DAL REPARTO TECNICO EBS
PRINCIPALI CONTENUTI
CONTABILITA’
- Saldaconto
- Calcolo residuo da saldare nel piede del documento,
- Descrizione di testa per la scrittura di incasso e pagamento
- Conto spese banca aperto anche ai conti patrimoniali
- Memorizzazione dei filtri
- Contratti di Leasing:
- Contabilizzazione dei risconti in corso d’anno
- Nuovi conti standard per canoni e interessi leasing telefonia deducibili all’80%
- Gestione subentro in un contratto di leasing
- Export/Import csv dell’anagrafica beni in leasing
- Export/Import csv dei calcoli annuali
- Mailing list Clienti Fornitori: invio senza soluzione di continuità a prescindere da eventuali errori
FATTURA ELETTRONICA
- Emissione tipi documento TD21 – TD22 – TD23 – TD24 – TD25 – TD26 – TD27
- Import nuovi tipi documento da magazzino e da primanota
CORRISPETTIVI ELETTRONICI
- Codice lotteria in Anagrafica Clienti e Emissione Revisione Documenti
- Driver MXRT: codice lotteria e primi adeguamenti alla gestione del cosiddetto RT 2.0 (gestione del formato XML Versione 7.0).
LOGISTICA E PRODUZIONE
- Visualizzazione Ubicazione nella finestra di dettaglio “progressivi articoli”, nella lista articoli, nella riga documento da emissione/revisione documenti
- Stampe sviluppo DBP – Filtro per natura, gruppo merceologico e categoria statistica
A CHI E’ RIVOLTO L’AGGIORNAMENTO ?
- A chi utilizza la fatturazione elettronica in emissione e in ricezione documenti
- A chi utilizza il saldaconto
- A chi gestisce contratti di leasing
- A chi emette fatture da scontrini
- A chi gestisce più magazzini, la produzione e le ubicazioni degli articoli
IMPORTANTE:
QUELLO CHE DEVI SAPERE SULLA FATTURAZIONE ELETTRONICA 2021
👇Clicca sul link
ISTRUZIONI PER AGGIORNAMENTO IN AUTONOMIA
👇Clicca sul link
RICHIEDICI L’AGGIORNAMENTO
cliccate sul link e compilate il form “Richiesta Assistenza al Supporto EBS per l’aggiornamento Passepartout Mexal”.
Sarete successivamente contattati dal Customer Service per pianificare gli appuntamenti.
ALCUNE PRECISAZIONI SULLA DELEGA:
- Servizio a pagamento alle tariffe commerciali vigenti.
- Tutti gli interventi di aggiornamento e di assistenza saranno eseguiti da remoto presso i nostri uffici.
- Tutte le lavorazioni saranno effettuate seguendo l’ordine di data di ricevimento del FORM di richiesta.