COMUNICAZIONE IMPORTANTE A TUTTI I CLIENTI

Gentile Cliente,

stiamo affrontando un momento particolarmente difficile ed impegnativo ed è per  questo che ci teniamo a farti presente il grande impegno che ci sta mettendo la nostra Azienda per garantire ogni giorno un servizio che consenta al Paese di gestire la crisi, assicurando assistenza alle aziende che forniscono servizi alle Strutture Sanitarie, ai Supermercati, alle Aziende di logistica ed a tutte le Imprese produttive, che in questo modo possono/devono continuare, pur nell’emergenza, le rispettive attività.
Il nostro referente commerciale, con cui ti rapporti, resta reperibile e operativo per ogni Tua necessità.

Per continuare a garantire questi servizi servono due requisiti, pertanto chiediamo:

  • al nostro Personale di continuare ad assicurare col proprio lavoro il servizio ai Clienti adottando tutte le misure per evitare il contagio;
  • a Te, per non vanificare il lavoro svolto, di rispettare i tempi di pagamento concordati, così come noi ci prefiggiamo di garantirli al nostro personale e fornitori, al fine di continuare ad ottenere i servizi tecnici per poter proseguire l’attività.

Siamo certi di poter confidare sulla Tua collaborazione così da superare tutti insieme questa difficile e straordinaria fase di criticità.

Un cordiale saluto
Emanuele Brugnoni

Articoli che potrebbero interessarti:

Articoli dell'autore Emanuele Brugnoni