BRAND 3.0: IL MARCHIO COME ASSET STRATEGICO DI BUSINESS

In questa fase particolare della nostra storia, si sta delineando in maniera sempre più chiara, un sostanziale cambiamento che toccherà principalmente le nostre abitudini, lavorative e personali.

E’ certo che oggi siamo dentro l’era della PERCEZIONE. Ciò che facciamo acquista valore in funzione di COME lo comunichiamo e soprattutto, il MODO in cui gli altri lo percepiscono può farci distinguere dalla concorrenza; tutto questo ha un nome, si chiama BRAND.

Se pensi che questo concetto appartenga soltanto alle multinazionali o alle grandi aziende, abbiamo una buona notizia per te e a dirlo sono gli esperti del settore: oggi il BRAND non solo può, ma DEVE essere l’asset di business strategico differenziante di tutte le aziende.

Per questo abbiamo deciso di condividere con te un webinar GRATUITO che si terrà il prossimo 23 Aprile alle ore 11.00, tenuto dall’amico Gaetano Grizzanti uno dei massimi esperti di Brand italiano, con oltre 30 anni di esperienza applicata in vari Marchi come Bauli, Bayer, Banco BPM, Pampers, Cattolica Assicurazioni, Salmoiraghi & Viganò e con il quale abbiamo avuto l’onore di lavorare e vincere insieme il Primo Premio della “22esima Edizione del Grand Prix Brand Identity” con il progetto Eupolia.

Ascoltarlo ci permetterà di prendere spunti da ciò che fanno le grandi aziende per comunicare e rapportare queste azioni nelle specifiche realtà di ognuno di noi.

Un’occasione da non perdere in un momento così particolare dell’economia italiana e di un mercato dove vince chi si adegua più velocemente ai cambiamenti.

Clicca qui per iscriverti webinar, affrettati i posti sono limitati! https://event.webinarjam.com/register/60/wy6xzi41

Articoli che potrebbero interessarti:

Articoli dell'autore Katiuscia Lallai