🧾FATTURE ELETTRONICHE: NUOVO SERVIZIO PASSEPARTOUT PER IL RINNOVO

Con l’obiettivo di ottimizzare i tempi e rendere sempre più fluide le attività, quest’anno Passepartout ha messo a disposizione dei clienti un servizio per il rinnovo dei pacchetti fatture elettroniche 2021.

COME FUNZIONA IL SERVIZIO

Il 06 novembre 2020, se hai acquistato almeno un servizio di fatturazione elettronica nel 2020 (si intendono i servizi annuali con scadenza 31/12 ossia i “pacchetti”), riceverai all’indirizzo email comunicato su Passhub, una comunicazione di Passepartout contenente un apposito link personalizzato.

Cliccando sul link verrai portato in una pagina web in cui troverai:

  • I servizi di fatturazione elettronica che hai acquistato nel 2020 e relative quantità, compresi eventuali pacchetti aggiuntivi attivati in corso d’anno. (Non sono comprese le fatture “sfuse”).
  • I consumi generati nel 2020.

RINNOVARE IL SERVIZIO E’ SEMPLICE

Una volta dentro la tua pagina personalizzata, potrai prenotare il servizio di fatturazione elettronica 2021 scegliendo di confermare quanto acquistato nel 2020 oppure variarne la quantità.

Qui di seguito un esempio della mail che verrà trasmessa da Passepartout:

Una volta effettuata la prenotazione del pacchetto scelto attraverso il pulsante Conferma Invio posto in fondo alla pagina, riceverai una mail di conferma.

Articoli che potrebbero interessarti:

Articoli dell'autore Team EBS