IL TEAM LUNA ROSSA (PRADA PIRELLI) IN SOSTEGNO ALL’EMERGENZA CORONAVIRUS

Il team decide di donare una percentuale del loro stipendio, per l’acquisto di ventilatori polmonari in sostegno delle strutture ospedaliere della Regione Sardegna.

Italiani, popolo di eroi, artisti, poeti e NAVIGATORI.

E questa volta è toccato ai Navigatori dimostrare con i fatti di meritarci l’appellativo di “brava gente”.

Abbiamo pensato, tra le tante notizie tragiche che riempiono le prime pagine dei media, che un pò di luce scalda il cuore e stimola i pensieri positivi per il futuro.

Da oltre 20 anni tutto il team EBS è orgoglioso di fornire il software gestionale di Luna Rossa emblema di italianità nel mondo. Oggi all’orgoglio si aggiungono valori di umanità e solidarietà che ci fanno sentire fieri e parte di questa sfida.

Questa è l’Italia che “ci piace”, questi sono gli atteggiamenti positivi che ci aiuteranno a ripartire.

Buon vento LUNA ROSSA!

Max Sirena, Skipper e Team Director: â€śIn questo momento vogliamo esprimere la nostra vicinanza e gratitudine a tutti coloro che con grande impegno e coraggio ogni giorno sono in prima linea in questa battaglia epocale. Sono molto fiero di come il team ha reagito, queste importanti iniziative non sarebbero possibili senza l’aiuto di tutti. Ci sentiamo molto legati a Cagliari e alla Sardegna, dove da piĂą di due anni ci siamo installati con la nostra base, le nostre famiglie, e di cui ci sentiamo ormai parte”.

Leggi il comunicato stampa integrale LUNA ROSSA PIRELLI PRADA

Articoli che potrebbero interessarti:

Articoli dell'autore Emanuele Brugnoni