“Libera tutto il potenziale della tua azienda”: LA NUOVA IDENTITÀ ONLINE DI EBS INFORMATICA

Perseguendo il claim “libera tutto il potenziale della tua azienda” abbiamo lavorato per creare la nuova identità online di Ebs Informatica. Nuovi contenuti per rappresentare meglio ciò che siamo e dove stiamo andando.

I tempi cambiano e, per stare al passo, volevamo creare un sito bello e funzionale per farne elemento fondamentale che rappresentasse la nostra azienda sul web: quali programmi e servizi forniamo, come ci poniamo sul mercato, l’identità, la vision e la mission che guidano il nostro agire.

Infine presentare i nuovi collaboratori che sono entrati a far parte del team.

Per la progettazione de sito ci siamo affidati a professionisti capaci sia di consigliarci la piattaforma più adatta al nostro modello di business, sia di supportarci nelle fasi successive: ottimizzazione del sito web in ottica SEO e lancio della nuova immagine che faremo sui social network.

La realizzazione di siti premium è il nuovo servizio che Ebs Informatica offre ai clienti che sentono il bisogno di rafforzare l’identità e la riconoscibilità del loro marchio per creare vantaggio competitivo sfruttando il digitale.

Il nostro grazie va quindi ad Alessio Mastroianni (il copy), Lhub Agency (L’agenzia che ha realizzato il sito), Anna Antonioli (Temporary Manager per la business trasformation) che con dedizione e passione sono riusciti appieno a rappresentare in modo digitale la nostra identità.

Un cordiale saluto
Emanuele Brugnoni

Clicca sul link👉www.ebsinformatica.it, visita il nuovo sito e inviaci il tuo feedback.

Articoli che potrebbero interessarti:

Articoli dell'autore Emanuele Brugnoni