CONTINUITA’ OPERATIVA E SMARTWORKING

EBS INFORMATICA non si ferma e pur adottando le misure previste dal Governo italiano, continua a garantire, con le limitazioni che la situazione impone, i servizi di assistenza e a portare avanti i progetti di sviluppo in corso.

Alla luce di quanto previsto dagli ultimi decreti emanati, abbiamo adottato politiche di smart working per tutto il personale.

L’introduzione di queste misure, volte a tutelare la salute dei clienti e dei collaboratori limitandone assembramenti e spostamenti, rappresenta per noi la massima priorità.

COME POSSO RICHIEDERE ASSISTENZA ?

Per assistenza sul gestionale Passepartout, 4CRM, GeCo, Spedizione e Sistemi, scrivi una mail al seguente indirizzo:

COME POSSO RICHIEDERE INFORMAZIONI SU SERVIZI & PRODOTTI?

Per qualsiasi informazione commerciale puoi scrivere customer service:

E’ IMPORTANTE SAPERE CHE :

IN QUESTO PERIODO TUTTI I NUMERI TELEFONICI NON SARANNO OPERATIVI.
Potete eventualmente lasciare messaggi vocali sulla segreteria telefonica che verranno presi in carico nelle 8 ore lavorative.
Per avere un’assistenza prioritaria e puntuale è consigliato utilizzare le mail specificando l’oggetto della richiesta in modo dettagliato.

Articoli che potrebbero interessarti:

Articoli dell'autore Emanuele Brugnoni